Siamo orgogliosi di annunciare che siamo diventati parte del progetto scientifico «KRAKsat Space Systems"! Questo è un grande passo per la scienza, a cui stanno lavorando gli studenti dell'accademia mineraria e dell'università Jagellonica a Cracovia.
• dopo alcuni mesi, "KRAKsat" sarà il quinto satellite polacco nello spazio più vicino a noi.
* "KRAKsat" è uno dei primi satelliti in Polonia di tipo "Cubesat" e il primo satellite al mondo che utilizzerà per controllare l'orientamento del ferrofluido, cioè il liquido magnetico.
• nel mese di aprile 2019 partirà a bordo della stazione spaziale Internazionale, dove sarà lanciato nello spazio a un'altitudine di circa 400 chilometri.
Nell'ambito della partecipazione al progetto nel nostro parco macchinario di Cracovia hanno creato tre pezzi del satellite in alluminio 7075/ PA9: cassa VFF, il coperchio VFF e montaggio VFF (VFF - volano ferrofluido), che ieri hanno superato con successo i test e ufficialmente diventati elementi «KRAKsat»! Il nostro laboratorio di fotometria «LED Labs " supporta il progetto fornendo anche le termocamere utilizzate dagli studenti per testare i singoli elementi del satellite.
Aspettiamo sviluppi e vi informerà circa il destino di spedizione!
Delivery in the USA/Canada is priced individually. Please place an order and we will contact you shortly.